Esercitati con le tabelline

Esercitati con le tabelline di seconda e terza elementare

I bambini spesso iniziano ad imparare le tabelline in seconda elementare, il che comporta la moltiplicazione di piccoli numeri. La maggior parte delle scuole tratta le seguenti tabelline nella seconda elementare: 1, 2, 3, 4, 5 e 10. Seguite da quella del 6, 7, 8 e 9. Gli studenti imparano poi a risolvere diversi problemi legati alle tabelline. I problemi con le tabelline sono la base per la moltiplicazione in terza, quarta, quinta elementare e prima media. E per questo è importante saperle bene.

Il sito web è stato sviluppato per aiutare gli studenti delle scuole elementari ad imparare l'aritmetica. Offrendo chiari problemi di matematica, l'abilità di calcolo può essere praticata sia in classe che a casa. Ad esempio, genitori e bambini possono fare pratica insieme.

Gli esercizi sono stati suddivisi per età e per abilità aritmetica. Attraverso una varietà di esercizi è possibile praticare sottrazioni della scuola elementare, le stesse che si imparano in terza, quarta, quinta elementare e in prima media.